Touch Trees Contest 2023

Touch Trees Contest: gli organizzatori

Il Touch Trees Contest 2023 si è svolta il 30 settembre nella splendida cornice del Parco Mediceo di Pratolino. Come ogni anno sono stati invitati a partecipare tree climbers, agronomi, forestali, giardinieri e appassionati di silvicoltura, giardinaggio e mondo green. I partecipanti hanno formato delle squadre miste pronte a sfidarsi in varie prove atte a testare le loro capacità e le loro conoscenze.

Le prove a squadre

Le squadre che si sono sfidate per la vittoria del Touch Trees Contest 2023 sono state composte in base al punteggio risultante dai voti che i singoli partecipanti si sono dati al momento dell’iscrizione.  Le squadre hanno preso parte a varie prove che hanno visto i partecipanti testare le proprie doti di riconoscimento di alberi, foglie, frutti, legno ecc… La gara è proseguita mettendo alla prova la capacità dei partecipanti di rispondere a domande di ipotetici clienti, di utilizzare i cinque sensi e molto altro ancora. Sono state tante le novità per coinvolgere tutti e per dare nuovi stimoli a chi già ha partecipato all’evento nelle scorse edizioni.

Iscriversi al Touch Trees Contest

Per quanto riguarda le quote avevamo deciso di mantenere quelle dell’anno precedente nonostante i vari rincari. Per noi la cosa più importante è stata di divertirsi con i partecipanti. L’obiettivo finale era infatti quello di coinvolgere e sensibilizzare sempre più persone sui temi del mondo green.

Cosa era incluso nell’iscrizione

Anche per il Touch Trees Contest 2023 erano previsti ricchi premi di partecipazione e premi per le prime tre squadre classificate. Nel costo dell’iscrizione era inoltre inclusa la colazione di benvenuto e il pranzo con caffè. Gli accompagnatori hanno beneficiato del pranzo e della colazione al prezzo di 10.00 euro, per i bambini al di sotto degli otto anni compresi l’evento e il pranzo erano gratuiti.

condividi questo contenuto

ti potrebbe interessare

7 Maggio 2024

3 Maggio 2024