“L’erba del vicino è sempre più verde ?” Dipende, anche quella del proprio giardino può farle concorrenza. Il segreto? …. affidarsi a professionisti, che sappiano cosa fare e come fare, fornendo pure un comodo servizio “chiavi in mano”.

Un’autentica passione, prima che di professione, è quella che contraddistingue i giardinieri del Consorzio Sinergia Verde, i quali, dal 2010 hanno dato vita al loro sogno: curare e progettare aree verdi, per realizzare luoghi altamente emozionali, dove verde ed elementi di design si fondono in perfetta armonia.  Nulla e’ lasciato al caso: l’azienda è dotata di professionisti di comprovata esperienza. E’ una realtà giovane e dinamica, flessibile e capace di rinnovarsi, coniugando il più moderno design con il bisogno di natura.

Elencare i servizi offerti dal gruppo, fa comprendere ancor meglio le tante competenze presenti per garantire un prodotto di livello assoluto. Si annoverano principalmente la progettazione di spazi esterni in tutte le sue forme e dimensioni, la realizzazione di  accurati programmi di cura e manutenzione del verde, giardini pensili con sistema verde pensile…

Riassumendo, lo spazio esterno che ci circonda può davvero trasformarsi in un luogo da vivere con piacere durante tutto l’anno, in cui organizzare eventi piacevoli per se stessi e per propri amici. L’importante, è affidarsi  alle giuste professionalità, per le quali il verde è una propria passione.